Tour Bird Watching

Il Marocco ha la più ricca avifauna dell’intero Nord Africa e le sue caratteristiche geografiche assicurano un birdwatcbing unico: in poche altre nazioni è possibile osservare la mattina le evoluzioni di un Grac-chio alpino ed ammirare in serata un'Allodola del deserto zampettare sulle dune sabbiose.

In più il Marocco ospita alcune specie uniche all'interno del Paleartico Occidentale, come l'Astore cantante scuro, l'Aquila rapace e, soprattutto, l'Ibis eremita.

Il target di questo tour in Marocco è il Chiurlottello, nella palude di Merja Zerga nel Marocco settentrionale non è avvistato da anni. Non disperiamo di incontrare il rarissimo chiurlo, ma anche la sua ricerca sarà fonte di emozione.

Durante il tour vedrete decine di specie di uccelli e rimarrete immersi nella natura più incontaminata di questo splendido paese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viaggi in Marocco, vacanze in Marocco, tour in fuoristrada e in jeep in Marocco, a cavallo in Marocco, trekking a cavallo in Marocco, trekking in Marocco, mountain bike in Marocco, bird watching in Marocco, tour in Camper in Marocco, tour per le famiglie in Marocco, Convention in Marocco, Congressi in Marocco, Viaggi di Nozze in Marocco, Corsi di arabo e francese in Marocco, wind-surf in Marocco, surf in Marocco